Rimini Cesena Diretta Testuale - Virgilio
Il Padova non perde le speranze e rimonta sul campo della Juventus U23, ma sono comunque diversi i punti che lo divide dalla capolista. Perdono praticamente tutte le squadre nella zona inferiore della classifica, l'assetto del girone non risulta quindi estremamente mutato rispetto alla settimana precedente. Nel girone B il Modena vince sul campo della Vis Pesaro e avvicina il traguardo della promozione diretta, anche perchè nel posticipo di lunedì la Reggiana ha pareggiato sul campo del Cesena.
I ragazzi di Stefano Vecchi si portano così a quota 68 punti, a sole 2 lunghezze di distanza dal primo posto del club biancorosso. Prosegue anche la corsa del Perugia: vittoria netta per il Grifone di Fabio Caserta, con un 3 a 0 schiacciante in casa del Verona siglato da Rosi, Melchiorri e Murano. Situazione fondamentalmente invariata nel complesso nella classifica, dove, specie le ultime posizioni, appaiono ormai del tutto cementate. Matelica – Sambenedettese 1 - 0 Modena – Arezzo 3 - 1 Gubbio – Carpi 0 - 4 Legnago Salus – Sudtirol 2 - 3 Virtus Verona – Perugia 0 - 3 Vis Pesaro – Imolese 2 - 1 Cesena – Mantova 0 - 0 Ferralpi Salò – Alma Juventus Fano 1 - 2 Ravenna – Fermana 0 - 0 Triestina – Padova 1 – 0 La giornata nel terzo girone viene inaugurata dalla sfida tra Palermo e Casertana, in cui la formazione sicula – tornando dallo stop forzato imposto dal covid - batte i campani per 2 a 3 grazie alla tripletta di Lorenzo Lucca.
Partita Cesena vs San Donato Tavarnelle - Girone B
Si fanno avanti Palermo e Monopoli che sembravano quasi escluse dalla corsa, entrambe sono a soli cinque punti dalla vetta. Continuano invece a cadere le ultime in classifica per tutti e tre i gironi di Serie C. Tuttavia, è da tenere d'occhio la strettissima vicinanza tra le ultime sette del Girone A. Soltanto tre punti a dividerle. In questa undicesima giornata di campionato è ancora il Südtirol a fare da protagonista. Continua l'avanzata dei biancorossi che affondano il Mantova per 0 a 1. Convince anche il FeralpiSalò che si porta a casa la sua quarta vittoria consecutiva battendo il Padova di Mandorlini.
Soddisfazione anche per gli altoatesini di Stefano Vecchi, reduci da una brillante vittoria per 2 a 0 nella gara contro il Virtus Verona: il Sudtirol conquista il match grazie al gol messo a segno da Rover al 25' e alla marcatura siglata da Fischnaller al 78', mantenendosi così a sole 2 lunghezze di distanza dal primo posto del club biancorosso. Festeggia anche il Perugia al Renato Curi, che in extremis ribalta il risultato della partita contro la Triestina, trovando il pareggio con Murano all'86', per poi portarsi in vantaggio con il gol realizzato da Minesso all'89'. Perugia - Triestina 2 - 1 Padova - Gubbio 1 - 0 Fano - Modena 0 - 1 Carpi - Matelica 4 - 1 Fermana - FeralpiSalò 1 - 4 Sambenedettese - Cesena 0 - 2 Mantova - Legnago Salus 0 - 2 Sudtirol - Virtus Verona 2 - 0 Arezzo - Vis Pesaro 4 - 2 Imolese - Ravenna 0 - 2 Vittoria del girone C come già accennato ormai ufficialmente in tasca della Ternana, vera protagonista di questa stagione del campionato di Serie C 2020/21 nel terzo girone.
DIRETTA/ Gubbio San Donato (risultato finale 1-0)
San Donato Tavarnelle - Facebook
Cesena - Lo sport in streaming: guarda online | ELEVEN
Goleada del Livorno contro la Pistoiese, che viene battuta per 5 a 0 in Toscana. Sono 4 i pareggi nel girone: Grosseto-Giana Erminio (1-1), Pontedera-Pro Sesto (2-2), Piacenza - Lucchese (1-1) e Novara – Pergolettese (0-0). Carrarese –Como 0 - 1 Albinoleffe – Pro Vercelli 1 - 3 Grosseto Giana – Erminio 1 - 1 Pontedera – Pro Sesto 2 - 2 Renate – Olbia 1 - 2 Lecco – Pro Patria 0 - 1 Livorno – Pistoiese 5 - 0 Novara – Pergolettese 0 - 0 Piacenza – Lucchese 1 - 1 Alessandria – Juventus U23 2 – 0 Si riapre la corsa per la conquista del primo posto nel girone B della Serie C al termine della giornata numero 34 di questo campionato 2020/21: se i biancoscudati del Padova inciampano in casa della Triestina, che si aggiudica la sfida di sabato 3 aprile 2021 imponendosi per 1 a 0 su gol siglato da Gomez a metà del secondo tempo, gli altoatesini del Sudtirol festeggiano invece una vittoria non semplice in casa del Legnago Salus per 3 a 2, arrivata grazie alla marcatura di Malomo nel primo tempo, al calcio di rigore trasformato da Casiraghi e, infine, al gol della vittoria siglato da Vinetot.
Toscano prima di Cesena-San Donato Tavarnelle: "C'è da
Calcio C, diretta San Donato Tavarnelle-Rimini 1-1 finale
Nella sfida disputata in casa del Turris, le fere rossoverdi trovano ancora una volta la vittoria imponendosi grazie alla rete di Vantaggiato, che al 78' supera il portiere avversario Barone con un potente tiro mancino su assist di Ferrante. Prova convincente anche per i lupi biancoverdi dell'Avellino, che riescono a centrare un successo non facile nella sfida contro i galletti biancorossi del Bari, passando in vantaggio negli ultimi 10 minuti di gara con un bel gol di destro firmato da Fella su palla servita da Aloi. Palermo - Vibonese 0 - 0 Avellino - Bari 1 - 0 Cavese - Teramo 1 - 0 Catania - Potenza 5 - 2 Monopoli - Paganese 3 - 1 Turris - Ternana 0 - 1 Bisceglie - Virtus Francavilla 1 - 0 Viterbese - Casertana 5 - 2 Juve Stabia - Catanzaro rinviata Foggia riposo 34a giornata Serie C 2020/2021: riepilogo e risultati Si è giocata interamente sabato 3 aprile la 34a giornata della Serie C, approfittando dell’ultimo giorno utile prima delle festività pasquali.
Sangiovannese-San Donato Tavarnelle in diretta su Sportitalia
Nel girone A le distanze tra le squadre continuano a essere estremamente nette, perlomeno nei piani alti della classifica. Il Südtirol domina indisturbato la vetta, ma questa volta si blocca contro la Pro Patria in un match che termina a reti in bianco. Pareggia anche il Padova contro il Trento, ne approfitta per accorciare almeno un poco il Feralpisalò, vittorioso contro il Legnago Salus. Sempre peggiore la situazione del Legnago, che aveva anche mancato la vittoria casalinga nello scontro diretto contro la Giana Erminio. Nella zona inferiore della classifica si segnala il pareggio della Giana Erminio contro la Virtus Verona, la squadra può continuare l'inseguimento di Fiorenzuola e Pro Sesto. Serie C girone A giornata 28 risultati esatti Albinoleffe - Pergolettese 1 - 1 Fiorenzuola - Triestina 0 - 1 Lecco - Mantova 2 - 0 Legnago Salus - Feralpisalò 0 - 3 Pro Sesto - Piacenza 2 - 1 Seregno - Juventus U23 Südtirol - Pro Patria 0 - 0 Trento - Padova 2 - 2 Virtus Verona - Giana Erminio 1 - 1 Situazione diversa nel girone B, dove la lotta per la cima della classifica si fa sempre più emozionante.
Tuttavia, nella giornata 28 la capolista ha frenato contro la Pro Patria. Non ne ha approfittato il Padova, che ha pareggiato a Trento e mantiene così il distacco di 8 punti dagli altoatesini. Molto appassionante, invece, il duello nel girone B tra Modena e Reggiana che si rispondono colpo su colpo per giocarsi la promozione diretta: entrambe vincitrici in questa 28esima giornata, il Modena ha battuto all'ultimo la Viterbese grazie al gol di Ogunseye.
Calcio, Italia: risultati dal vivo San Donato, punteggi, calendario
Cesena - San Donato Tavarnelle risultati in diretta, risultati H2H e
La classifica si chiude con in testa alle classifiche dei 3 gruppi il Como, che mantiene i 3 punti di distanza dall’Alessandria, il Padova, a 2 punti dal Sudtirol, e la Ternana, che con un punteggio da record (81) conquista matematicamente la promozione con 4 punti di anticipo. Livorno, Ravenna e Cavese sono invece i fanalini di coda delle 3 classifiche di Serie C. Un turno di campionato senza particolari scossoni, in cui il Como batte la Carrarese mantenendo il distacco di 3 punti in classifica sull’Alessandria, che a sua volta vince per due a zero contro la Juventus U23. Vittoria anche per la pro Vercelli, contro un Albinoleffe inizialmente in vantaggio grazie al gol di Manconi.
Serie C, la Reggiana batte anche il San Donato ed è prima in