Diretta/ Fermana Reggiana (risultato finale 1-2): Zamparo e Cremonesi! DIRETTA FERMANA REGGIANA: RISULTATO FINALE 1-2 È terminata sul risultato finale di 1-2 la diretta di Fermana Reggiana. Gli ospiti sono riusciti a portare meritatamente a casa la vittoria. Il tutto è successo nel secondo tempo. I granata sono andati doppiamente in vantaggio.
Diretta Live Fermana VS Reggiana - Giornata 17 - Radio Gold
Calcio, Italia: risultati dal vivo Fermana, punteggi, calendario
Al 60′ con Zampano, bravo a sfruttare un errore difensivo degli avversari, e al 65′ con Cremonesi, di testa su un corner perfetto di Radrezza. Nel finale i padroni di casa erano riusciti ad accorciare le distanza in virtù di una azione condotta da Pannitteri, che dopo un flipper in area di rigore si ritrova la palla sul mancino, si coordina e trova la rete forse con la complicità di una deviazione. Il gol però non basta a portare a casa punti. La Reggiana mantiene il secondo posto a -4 dalla capolista Modena, che non ha commesso errori neanche a questo turno. La Fermana resta invece al terzultimo posto, a quota 35, ormai praticamente condannata ai play-out. (Agg. di Chiara Ferrara) DIRETTA FERMANA REGGIANA (RISULTATO 0-1): ZAMPARO IN RETE Dopo che la prima frazione di gioco della diretta di Fermana Reggiana si era conclusa sul risultato di 0-0, nel secondo tempo i granata sono riusciti a passare meritatamente in vantaggio.
A lungo erano andati a caccia della rete, ma quest’ultima è arrivata soltanto al 60′. Un errore di Scrosta che alza un campanile in area, sul pallone si avventa Zampano che vince il duello con Blondett e in spaccata supera Ginestra. La partita adesso si mette in discesa per gli ospiti, che già negli scorsi minuti avevano dimostrato di essere superiori sul campo agli avversari.
Siena-Fermana oggi, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streamingDove vedere la partita Archiviata la quindicesima giornata, la Serie C torna subito in campo con il turno infrasettimanale. Nel girone B, la sfida tra Siena e Fermana sarà tra le più interessanti. I toscani sono al quinto posto, a soli quattro punti dalla Reggiana capolista.
Fermana in TV e streaming oggi: orari e canali TV - TVsportiva
Nulla da fare. Si resta sullo 0-0. di Chiara Ferrara) DIRETTA FERMANA REGGIANA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA La diretta di Fermana Reggiana allo Stadio Bruno Recchioni si gioca oggi per la quarta volta in assoluto. Il bilancio ci parla di una vittoria per gli ospiti e due pareggi. La Fermana tra l’altro non è mai riuscita a vincere contro questo avversario né tra le mura amiche né tantomeno in trasferta.
Era mancato soltanto il gol, che adesso è arrivato. Per il momento i padroni di casa non sembrano capaci di rispondere, ma vedremo cosa accadrà nel finale di gara. (agg. di Chiara Ferrara) DIRETTA FERMANA REGGIANA (RISULTATO 0-0): OSPITI IN PRESSING La diretta di Fermana Reggiana è iniziata ormai da mezz’ora ma il risultato non si è ancora sbloccato. A rendersi più pericolosi, come era prevedibile, sono stati finora gli ospiti, che però non hanno trovato la via della rete.
A provarci sono stati soprattutto Lanini e Contessa. La strategia dei padroni di casa invece è chiara: chiudere le linee e attendere di potere fare male agli avversari in ripartenza. Il loro gioco fin qui sta dando i suoi frutti, dato che le insidie dei granata sono state tutte disinnestate. Da parte loro i Canarini hanno avuto anche qualche occasione. A tentare la conclusione è stato Marchi. Al 27′ Mbaye riparte con decisione verso la porta di Venturi, il centrocampista serve alla sua destra il compagno che da posizione defilata sceglie la potenza ma la palla termina al lato della porta granata.
Sarà possibile seguire la diretta anche su Eleven Sports, tramite abbonamento. L’applicazione di Eleven è scaricabile sia su pc che su smartphone. La partita tra Siena e Fermana sarà visibile anche sul sito elevensports. it, accessibile tramite pc o notebook. Partita di Serie C 2022/2023: Siena Fermana Data e orario: martedì 29 novembre ore 21:00 Diretta streaming: Eleven Sports Le probabili formazioni SIENA (4-3-2-1): Lanni; Raimo, Crescenzi, Silvestri, Favalli; Buglio, Leone, Collodel; Belloni, Disanto; Paloschi. All: Pagliuca.
Calciomagazine - Fermana – Reggiana: diretta live e... | Facebook
Diretta Fermana - Reggiana, Serie C, | Goal.com
Partita Fermana vs Reggiana - Girone B - Tuttocampo
I probabili schieramentiFERMANA (4-3-3): Borghetto; Eleuteri, Parodi, Spedalieri, De Nuzzo; Romeo, Giandonato, Graziano; Pinzi, Fischnaller, Maggio. A disposizione: Nardi, Vaccarezza, Carosso, Gkertsos, Luciani, Pellizzari, Vessella, Lorenzoni, Misuraca, Scorza, Bunino, Cardinali, Grassi, Nannelli, Ronci. Allenatore: Stefano Protti. REGGIANA (3-5-2): Venturi; Luciani, Rozzio, Laezza; Libutti, Kabashi, Rossi, Nardi, Guiebre; Lanini, Montalto. A disposizione: Turk, Voltolini, Cremonesi, Cauz, Orsi, Cigarini, Muroni, D'Angelo, Sciaudone, Rosafio, Pellegrini.
Reduci dal pareggio nel derby toscano contro la Carrarese, vorranno rifarsi nella sfida casalinga. La squadra di Protti però, si presenta all’Artemio Franchi forte del ritorno alla vittoria nell’ultima giornata contro la Lucchese (CLICCA QUI per rivedere gli highlights). Nonostante le belle prestazioni, i tre punti mancavano da due mesi. Ora la Fermana può rinascere. Fonte: Fermana F. C. Credit Photo: Sara Valentini Siena Fermana oggi, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta Fischio d’inizio in programma alle ore 21 all’Artemio Franchi di Siena.
Formazioni Fermana-Reggiana | Pronostici e quote - InfoBetting
Fermana Reggiana (risultato finale 1-2): Zamparo e Cremonesi!
L’ultima volta in casa dei gialloblù il match terminò col risultato finale di 1-2. Gli ospiti erano andati avanti al minuto 22 grazie a una rete di Varone. Il rosso a Costa di fatto rendeva tutto più difficile per gli ospiti che subivano così il pareggio di Bellini a quattro giri di orologio dal triplice fischio finale. L’ultima e unica vittoria della Reggiana a Fermo è anche il primo precedente tra le due squadre che ci racconta uno 0-2 del dicembre 2004 in una gara di quella che all’epoca si chiamava ancora Lega Pro.
Fermana, addio salvezza diretta: per la Reggiana vittoria beffa