Diretta Serbia-Svizzera ore 20: formazioni ufficiali, dove
Sfida da dentro o fuori per la qualificazione agli ottavi di finale. La Svizzera si è comportata egregiamente nelle prime due partite: la vittoria 1-0 con il Camerun ha mostrato qualche pecca dal punto di vista realizzativo, ma una solidità difensiva granitica. In attacco c’è la rapidità e la qualità di Breel Embolo, si sta comportando bene anche Ruben Vargas. Murat Yakin ha dato una quadratura ad una squadra abituata a mettere in grande difficoltà le grandi Nazionali nelle competizioni internazionali: ne ha dato prova contro il Brasile, come nel girone di qualificazione con l’Italia e l’anno scorso agli Europei contro la Francia. Di fronte c’è una Serbia che ha raccolto un punto contro il Camerun buttandone via due. I balcanici avevano ribaltato lo svantaggio iniziale arrivando a condurre 3-1 giocando una parte centrale di partita davvero convincente, ma appena la tensione è calata gli africani hanno rimontato e concluso sul 3-3.
19. 04 Le formazioni ufficiali della sfida: Serbia (3-4-1-2): V. Milinkovic-Savic; Milenkovic, Veljkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; Mitrovic, Vlahovic. Allenatore: Stojkovic. Svizzera (4-2-3-1): Kobel; Widmer, Akanji, Schar, Rodriguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo. Allenatore: Yakin. Il tabellone degli ottavi di finale Buonasera amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Serbia-Svizzera, ultima giornata del girone G dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar.
Serbia Svizzera in diretta tv e streaming gratis
Rai.it
Serbia-Svizzera, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 01 dicembre 2022 10:06 Un vero e proprio spareggio, quello in programma venerdì 2 dicembre alle 20 italiane allo stadio 974 di Doha. L'una di fronte all'altra, per l'ultima giornata del girone G dei Mondiali 2022, si troveranno Serbia e Svizzera, formazioni, entrambe, alla ricerca del pass per gli ottavi di finale.
1′ OCCASIONE COLOSSALE PER LA SVIZZERA! Embolo si ritrova dopo un rimpallo a tu per tu con Milinkovic-Savic e viene ipnotizzato, poi altra parata del portiere del Torino su Xhaka. COMINCIA LA PARTITA! 19. 57 Adesso l’inno svizzero. 19. 55 Entrano in campo le squadre: è tempo dell’inno serbo. 19. 52 Sconfitta anche per la Serbia contro il Brasile: gli slavi hanno poi pareggiato 3-3 contro il Camerun. 19. 49 La Svizzera ha battuto 1-0 il Camerun al debutto, mentre ha perso 1-0 contro il Brasile alla seconda giornata. 19. 46 Svizzera e Serbia erano nel girone dei Mondiali anche nel 2018 insieme anche al Brasile: gli elvetici hanno vinto 2-1 passando il turno insieme al Brasile.
Dove vedere Serbia-Svizzera: canale TV e streaming, orario
A centrocampo, al fianco di Lukic, spazio per Maksimovic, con Zivkovic sulla corsia destra e Kostic su quella sinistra. In difesa ballottaggio tra Stefan Mitrovic e Pavlovic per completare il reparto con Milenkovic e Veljkovic, in porta Vanja Milinkovic-Savic. Serbia-Svizzera, le scelte di Yakin Consueto 4-2-3-1 dall'altra parte per Yakin, che sulla trequarti, dopo la panchina con il Brasile, potrebbe rilanciare Shaqiri. Insieme a lui, a supporto di Embolo, conferme in vista per Sow e Vargas.
19. 43 Svizzera con il classico 4-2-3-1 con Kobel in porta, Widmer, Akanji, Schar e Ricardo Rodriguez, Freuler e Xhaka a centrocampo, Shaqiri, Sow e Vargas dietro a Embolo. 19. 40 Debutto per Dusan Vlahovic da titolare in attacco insieme a Mitrovic. In porta Vanja Milinkovic-Savic, cerniera difensiva formata da Milenkovic, Veljkovic e Pavlovic, a centrocampo Zivkovic, Lukic, Sergej Milinkovic-Savic e Kostic e Tadic dietro alle punte.
Pochi dubbi a centrocampo, dove ci saranno ancora Xhaka e Freuler, ed in difesa, dove Akanji ed Elvedi comporranno la coppia centrale con Widmer e Rodriguez sulle corsie laterali. In porta Sommer. Serbia-Svizzera, le probabili formazioni Serbia (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, S. Mitrovic; Zivkovic, Lukic, Maksimovic, Kostic; Tadic, S. Milinkovic-Savic; A. Mitrovic. Ct- Stojkovic Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Xhaka, Freuler; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo. Ct.
LIVE Serbia-Svizzera 0-1, Mondiali calcio 2022 in DIRETTA: Shaqiri porta avanti gli elveticiCLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI CAMERUN-BRASILE DALLE 20. 00 21′ Segna Shaqiri: Rodriguez arriva sul fondo, palla rimpallata indietro, Sow scarica su Shaqiri e con il sinistro porta avanti la Svizzera. 20′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!! VANTAGGIO DELLA SVIZZERA!!!!! 19′ Fuga di Kostic sulla sinistra: chiude Widmer. 17′ Molto rocciosi anche i difensori centrali della Serbia, in particolare Milenkovic è molto solido. 15′ Continua ad attaccare la Serbia, ma la Svizzera in ripartenza può far male.
Agli elvetici, al momento secondi alle spalle del Brasile già qualificato con i loro 3 punti, basterà anche un pari, a meno che il Camerun non batta i verdeoro (a quel punto determinante diventerebbe la differenza reti), mentre gli uomini di Stojkovic, dopo il rocambolesco 3-3 contro gli africani, sono costretti alla vittoria. Una sfida, quindi, già da dentro o fuori. Tabellone Mondiali 2022 Qatar: calendario, data e orario tv (diretta Rai) di tutte le partite Serbia-Svizzera, le scelte di Stojkovic Stojkovic, per la decisiva gara con la Svizzera, dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1, con Sergej Milinkovic-Savic e Tadic ad agire alle spalle di Mitrovic, con Vlahovic, non al top della condizione, ancora inizialmente in panchina.
I prossimi live streaming - Play RSI
Serbia-Svizzera dove vederla: Rai 1, Rai 2 o Rai Sport + HD
Serbia Svizzera in streaming gratis | guarda il match in diretta
Serbia-Svizzera: le probabili formazioni, dove vederla in tv e
13′ Una grande occasione per parte: la partita è accesissima. 11′ PALOOOOOO!!! PALO DELLA SERBIA! Zivkovic da lontanissimo con il sinistro si stampa contro il palo, poi Mitrovic si fa trovare impreparato e la passa a Kobel. 10′ La partita ora la fa la Serbia, attende la Svizzera. 8′ Roccioso Akanji che ha già fatto un paio di diagonali determinanti. 6′ Intensità più bassa rispetto alle folate iniziali. 5′ Angolo per la Serbia guadagnato da Tadic: colpo di testa a lato di Milenkovic. 4′ Ricordiamo che alla Svizzera per passare il turno basta pareggiare se il Camerun non riuscirà a battere il Brasile. 3′ Ritmi altissimi imposti alla partita dalla Svizzera: la squadra di Yakin vuole mettersi al riparo per la qualificazione.
Per la squadra di Dragan Stojkovic pesa l’assenza di Dusan Vlahovic per problemi fisici: Aleksandar Mitrovic sta dando un contributo, ma non è la stessa cosa. Dovrà dare grande mano Sergej Milinkovic-Savic: in queste grandi partite escono fuori i grandi giocatori che devono trascinare le loro compagini. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Serbia-Svizzera, ultima giornata del girone G dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar.
Serbia-Svizzera, probabili formazioni e dove vedere la partita
Serbia Svizzera in streaming gratis | guarda il match in direttaSerbia Svizzera in streaming gratis: guarda il match in diretta (Di venerdì 2 dicembre 2022) Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Serbia Svizzera in streaming gratis. La gara è valida per il terzo turno della fase a gironi dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre. Prosegue il terzo turno della fase a gironi L'articolo proviene da Calcio e Finanza.
Brasile In Tv E Streaming Mondiali di calcio in Qatar 02/12