Nel caso dell’Argentina, l’avversario da battere sarà l’Australia, arrivata agli ottavi con una storica classificazione. Il percorso dell’albiceleste di Scaloni non è stato sicuramente fra i più semplici, complice una dolorosa sconfitta nella prima giornata contro l’Arabia Saudita che ha obbligato gli argentini a combattere fino all’ultimo minuto per ottenere la qualificazione agli ottavi di finale. Dopo 16 anni dalla sconfitta con l’Italia nei mondiali del 2006, l’Australia torna agli ottavi di finale di un torneo mondiale. Capitata nel girone con la Francia, una qualificazione non era per niente scontata per la squadra australiana, tuttavia l’Australia si è comunque classificata agli ottavi con il secondo posto ottenuto grazie a due vittorie e una sola sconfitta nella fase a gironi del gruppo D.
I Socceroos si sono piazzati al secondo nel girone alle spalle della Francia con sei punti, frutto delle vittorie sulla Tunisia e la Danimarca. Chi supererà il turno si troverà di fronte nella sfida valida per i quarti di finale la vincente dello scontro tra Olanda e Stati Uniti. Le probabili formazioni di Argentina-Australia. Lionel Scaloni dovrebbe confermare la squadra che ha battuto la Polonia ma c'è il dubbio Di Maria. Il Fideo è alle prese con un problema muscolare e il DT della Seleccìon valuterà fino all'ultimo le sue condizioni: in attacco ci sarà ancora Julian Alvarez con Messi.
Fernandez, Mac Allister; Alvarez, Messi, Di Maria. Allenatore: Scaloni Indisponibili: – Probabile formazione Australia (4-3-3): Ryan; Degenek, Rowles, Souttar, Behich; McGree, Mooy, Irvine; Leckie, Duke, Goodwin. Allenatore: Arnold Quando si gioca Argentina – Australia La partita comincia alle 20 di sabato 3 dicembre all’Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan. Partita: Argentina – Australia Data: 3/12/2022 Stadio: Ahmad bin Ali Stadium Orario e dove vedere Argentina – Australia in TV e streaming: tutte le info Rai 1 offrirà la diretta TV in chiaro del match, Rai Play presenterà invece lo streaming online. Orario: 20:00 Argentina – Australia in TV: Rai 1 Argentina – Australia in streaming: Rai Play Gli ultimi incontri dell’Argentina Coppa del mondo 2022 30/11/22 V Poland 0 Argentina 2 Coppa del mondo 2022 26/11/22 Mexico Coppa del mondo 2022 22/11/22 S Saudi Arabia 1 International Match 16/11/22 United Arab Emirates 5 International Match 28/09/22 Jamaica 3 Gli ultimi incontri dell’Australia Denmark Australia Tunisia France 4 International Match 25/09/22 New Zealand International Match 22/09/22 Argentina – Australia: News e statistiche L’Argentina di Scaloni ha ottenuto il suo biglietto per gli ottavi di finale dei mondiali in Qatar dopo aver battuto la Polonia nell’ultimo incontro della fase a gironi della competizione.
Diretta Argentina-Australia ore 20: dove vederla in tv, in
Argentina-Australia: le probabili formazioni per il - Fantacalcio
Argentina Australia streaming e diretta tv: dove vedere - TPI
Dove vedere Argentina-Australia: canale TV e streaming
Si gioca oggi, sabato 3 dicembre 2022 all'Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan alle ore 20:00 con diretta TV e streaming su Rai 1. La Seleccìon ha vinto il gruppo C e si è ripresa con due vittorie contro Messico e Polonia dopo la tremenda sconfitta con l'Arabia Saudita all'esordio. Messi & co hanno ritrovato compattezza e ora si candidano ad essere una delle favorite per arrivare in fondo. L'Australia giocherà nuovamente agli ottavi sedici anni dopo la sconfitta contro l'Italia a Germania 2006.
Argentina - Australia: Pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming 3/12/2022 - Calcio d'AngoloLa fase ad eliminazione diretta dei mondiali in Qatar sta ormai per iniziare e uno dei primi incontri in programma è quello fra Argentina e Australia di sabato 3 dicembre. Per avere tutte le informazioni sull’incontro, sulle probabili formazioni delle due squadre protagoniste e sui migliori consigli di scommessa relativi all’evento, potete riferirvi a questo pronostico Argentina – Australia sul match delle 20:00. Quote e consigli sul pronostico Argentina – Australia del 3/12/2022 – Mondiali di Qatar 2022 Argentina – Australia: Ottavi di finale, sabato ore 20:00 Adesso che la fase a gironi dei mondiali si sta finalmente per concludere, alcune squadre si trovano già qualificate agli ottavi di finale e sanno anche l’avversaria che dovranno sconfiggere per potere accedere ai quarti.
Argentina-Australia, Mondiali 2022: probabili formazioni e
45 – Pinnacle L’Argentina vanta una delle migliori difese nelle prime partite della fase a gironi, infatti negli ultimi due mesi giocati non ho mai preso goal. Un esito NG è dunque il più probabile. Le quote Argentina – Australia Controlliamo le quote offerte sugli esiti finali dell’incontro: Argentina vince @1. 21 Pareggio Argentina – Australia @7. 20 Australia vince @15. 73 Quali saranno le probabili formazioni di Argentina – Australia? Probabile formazione Argentina (4-3-3): E. Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Acuna; De Paul, E.
Pronostico 1X2: Argentina @1. 21 – Pinnacle L’Argentina è una nazionale data fra le favorite ad arrivare, se non fino in fondo al torneo, almeno in semifinale. Dopo la rallentata partenza nella prima partita della fase gironi, Messi e compagni non hanno più fallito, non subendo più nemmeno un goal e segnandone due a incontro. L’Australia ha sicuramente fatto invece più fatica, dato che la difesa in totale ha subito quattro goal.
Contro l'Australia sarà una partita simile a quella con la Polonia. Ci lasceranno il possesso di palla e proveranno a farci male con ripartenze veloci". Questo il progetto dei Socceroos allenati da Arnold: "Si è sempre detto che siamo Cenerentola e a me piace da morire che nessuno si senta di puntare un penny su di noi". Dove vedere Argentina-Australia: streaming e diretta tv La partita Argentina-Australia, valida per gli ottavi di finale dei Mondiali, si gioca all'Ahmad bin All Stadium di Al Rayyan alle 20. Il match sarà trasmesso in tv da Rai Uno e in streaming su RaiPlay.
Diretta Argentina-Australia ore 20: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioniTORINO - Riprende la caccia alla terza stella dell'Argentina, che (salvo colpi di scena) dovrà fare a meno di Angel di Maria. El Fideo anche ieri si è allenato a parte rispetto ai compagni e non sarà titolare contro i Socceroos. Non cambiano però le ambizioni dell'Albiceleste di Scaloni, che dopo il clamoroso ko all'esordio contro l'Arabia Saudita si è rimessa in pista, come spiegato da De Paul alla vigilia: "Ci siamo ritrovati in una situazione in cui non eravamo abituati, è stato positivo. Non perdevamo da molto tempo: dal match successivo il mondo intero ha visto il carattere 'y los huevos', le palle che ha, e grosse, questa Nazionale.
Per l’esito finale della partita, una vittoria dell’Argentina è data come il risultato più probabile. VISITARE PINNACLE >> Pronostico – Somma goal – Under 3. 5 @1. 43 – Pinnacle Tutte le partite finora giocate al mondiale dall’Argentina, e due di quelle giocate dall’Australia, si sono concluse con una somma goal inferiore a 3. 5. Per questo è possibile che si verifichi un esito Under 3. 5. Pronostico – Non segnano entrambi – No Goal @1.
A centrocampo Fernandez e De Paul con la new entry Mac Allister. In difesa Romero e Otamendi al centro con Acuna e Molina sulle corsie laterali. In porta Dibu Martinez. Graham Arnold non cambierà la formazione che ha ottenuto il pass per gli ottavi: in attacco Leckie e Goodwin con Duke. In mediana Mooy, McGree e Irvine mentre a difendere la porta di Ryan ci saranno Degenek, Rowles, Souttar e Behich. ARGENTINA (4-3-3): E.
Argentina-Australia | Mondiali 2022 | probabili formazioni e
Per lo scontro diretto che si terrà sabato 3 dicembre alle 20, l’Argentina sulla carta è considerata la nazionale in vantaggio in ottica di una possibile qualificazione ai quarti di finale. Il c. t. scaloni potrebbe puntare sul tridente in attacco formato da Messi, Di Maria e Alvarez a completare un modulo 4-3-3. Anche Arnold potrebbe schierare la sua nazionale con lo stesso modulo, inserendo Leckie, Duke, e Goodwin in attacco.
Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Acuna; De Paul, E. Fernandez, Mac Allister; Di Maria, Messi, Alvarez. AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Degenek, Rowles, Souttar, Behich; McGree, Mooy, Irvine; Leckie, Duke, Goodwin. Le probabili formazioni di Argentina-Australia ARGENTINA (4-3-3): E. CT: Scaloni AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Degenek, Rowles, Souttar, Behich; McGree, Mooy, Irvine; Leckie, Duke, Goodwin. CT: Arnold.
Argentina-Australia, dove vederla in TV e streaming: canale Rai e formazioni della partita dei MondialiArgentina-Australia è la seconda gara valida per gli ottavi di finale dei Mondiali 2022: si gioca oggi, sabato 3 dicembre alle 20:00, all’Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan. Diretta TV su Rai 1 e diretta streaming su RaiPlay. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Ora si fa sul serio e non si può più sbagliare. Inizia la fase ad eliminazione diretta e l'Argentina sfiderà l'Australia agli ottavi di finale dei Mondiali 2022.
Argentina-Australia, dove vedere la partita degli Ottavi di
Diretta Live Argentina-Australia alle 20: dove vederla in tv, in