I padroni di casa tentando di riaprire la partita all’84' con il gol di destro di Cecconi, ma invano: la vittoria va alla formazione guidata da Cristiano Lucarelli. Vittoria di misura anche per i lupi biancoverdi nella gara domestica contro il Virtus Francavilla, match acceso e segnato anche da una lunga serie di cartellini gialli, che culmina con l’espulsione del biancoceleste Celli negli ultimi minuti di gioco. L’Avellino si impone grazie al tiro dal dischetto trasformato al 36' da Maniero, che con freddezza batte Costa.
Forse ci si aspettava un match più equilibrato da Virtus Entella - Gubbio, la gara si è invece conclusa con il poker dei padroni di casa grazie alle reti di Di Cosmo, Capello, Magrassi e Schenetti. Nei piani bassi della classifica, oltre al buon risultato della Viterbese, si registra il pareggio del Grosseto contro la Carrarese, anche questo per 0-0. L'Ancona travolge il Pontedera con un netto 5-0, l'Olbia vince contro la Lucchese per 1-0, mentre Siena e Imolese si bloccano reciprocamente e terminano la gara con un 2-2.
La vittoria contro la Paganese vale alla Turris la sua prima qualificazione ai playoff in terza categoria, l'unico neo è il rosso per proteste a Leonetti che impedirà al tecnico di essere presente nel match contro il Foggia. Serie C girone C giornata 38 risultati esatti Picerno - Taranto 2 - 2 Bari - Palermo 0 - 2 Campobasso - Potenza 1 - 1 Foggia - Avellino 2 - 0 Juve Stabia - Virtus Francavilla 4 - 0 Monopoli - Fidelis Andria 2 - 1 Monterosi - Latina 0 - 1 Turris - Paganese 4 - 2 Vibonese - Catanzaro 0 - 3 37a giornata Serie C 2021/2022: riepilogo e risultati In Serie C diversi festeggiamenti vengono rinviati all'ultima giornata. Nel girone B, il Modena lascia aperta la questione promozione diretta in quanto pareggia contro il Gubbio, mentre i rivali della Reggiana battono la Virtus Entella e si piazzano a -2 dalla vetta.
Serie C girone C giornata 13 risultati esatti Gelbison - Turris 1 - 0 Monopoli - Foggia 0 - 2 Monterosi - Catanzaro 0 - 1 Potenza - Latina 3 - 0 Taranto - Viterbese 2 - 1 Pescara - Messina 1 - 0 Audace Cerignola - Picerno 1 - 1 Avellino - Giugliano 0 - 1 Crotone - Fidelis Andria 2 - 1 Juve Stabia - Virtus Francavilla 2 - 0 12a giornata Serie C 2022/23: riepilogo e risultati Si chiude per i 3 gironi la 12esima giornata di Serie C. Nel girone A troviamo al comando della classifica Pordenone e Renate con 23 punti, il Pordenone infligge una sonora sconfitta al Lecco per 5-0 mentre il Renate non riesce a sbloccare il match contro la Pergolettese, terminato 0-0.
Soddisfazione anche i grifoni del Perugia, che espugnano lo Stadio Romeo Galli di Imola battendo i padroni di casa con il risultato finale di 1 a 0, su gol di Elia al 40'. Gubbio – Matelica 3 - 0 Imolese – Perugia 0 - 1 Fermana – Modena 1 - 0 Sambenedettese – Triestina rinviata Cesena – Legnano Salus 0 - 3 Mantova – FeralpiSalò 0 - 1 Fano – Vis Pesaro 1 - 1 Sudtirol – Arezzo 1 - 0 Padova – Ravenna 3 - 0 Carpi – Virtus Verona 2 - 2 Nel girone C, prosegue senza battute d’arresto il dominio della Ternana, ormai ad un passo dalla conquista del titolo di campione. Nella gara in casa dei nerazzurri del Bisceglie, le fere centrano la vittoria passando in vantaggio al 29', con un del gol di testa firmato da Paghera su cross preciso di Defendi; nella ripresa, quindi, i rossoverdi tornano ad imporsi, con Suagher che buca la difesa di Spurio al 78'.
Pochi sconvolgimenti nel girone A, dove non cambiano gli equilibri in cima alla classifica a causa della vittoria delle big principali. Nel girone B appare decisivo il ko della Reggiana contro la Lucchese, mentre il Modena vince ancora e allunga in vetta: sembrerebbe che la corsa alla promozione abbia subito uno scossone decisivo. Nel girone C allunga anche il Bari grazie al successo contro il Catanzaro secondo in classifica, mentre la Paganese fa l'impresa contro la Virtus Francavilla e strappa un pareggio dopo aver subito tre gol.
Numerosi movimenti nel girone A al termine della giornata, con il Como ancora in vetta alla classifica con 62 punti, inseguito però a stretto giro dall’Alessandria, che si porta sul secondo gradino del podio con 59 punti. Scende il Pro Vercelli, che non passa nella sfida contro il Livorno, mentre tornano a guadagnare posizioni il Lecco e l’AlbinoLeffe. Nel girone B, al contrario, la situazione rimane quasi perfettamente stabile nel confronto con il precedente turno di campionato: +3 punti per Padova, Sudtirol e Perugia, che restano così ferme, rispettivamente, al primo, secondo e terzo posto in classifica.
Bene anche il Catanzaro, che infligge una pesante sconfitta al Latina mettendo a segno ben cinque gol, i marcatori sono Situm, Iemmello, Sounas, Curcio, Cianci. La Turris vince sul Taranto in rimonta grazie alle reti di Frascatore e Longo che rendono vana quella di Guida. La Juve Stabia supera il Monterosi grazie al gol di Mignanelli, stesso successo anche per il Foggia che passa contro la Virtus Francavilla con il punteggio di 1-0 Serie C girone C giornata 3 risultati esatti Monterosi - Juve Stabia 0 - 1 Monopoli - Avellino 2 - 1 Catanzaro - Latina 5 - 0 Fidelis Andria - Audace Cerignola 1 - 2 Gelbison - Potenza 1 - 1 Messina - Viterbese 1 - 1 Pescara - Crotone 0 - 1 Turris - Taranto 2 - 1 Foggia - Virtus Francavilla 1 - 0 Giugliano - Picerno 2 - 2 2a giornata Serie C 2022/23: riepilogo e risultati Ad ogni passo si entra sempre di più nel vivo della competizione, le sorprese non mancano in questa 2a giornata di Serie C.
Di lì a poco, arriva un calcio di rigore per gli azzurri, prontamente trasformato da Rossetti; gli avversari, però, non demordono, e al 27' è Caponi a trasformare un tiro dagli 11 metri per i suoi, accorciando il vantaggio dei dei lariani. Nella ripresa, il Como torna all’attacco con Gabrielloni, cui però, al 70', risponde Caponi. A trovare il punto del 4 a 2 e a chiudere definitivamente i giochi, all’85', ci pensa Gatto: l’attaccante azzurro batte Sarri e archivia la pratica, consegnando al Como 3 preziosi punti classifica. Torna a vincere l’Alessandria, protagonista di un’avvincente sfida contro la Lucchese: i ragazzi di Angelo Gregucci centrano un’importante vittoria per 5 a 3, con una doppietta siglata da Arrighini e le marcature di Bruccini, Parodi e Prestia. Inciampano invece le bianche casacche del Pro Vercelli, battuti in casa del Livorno per 2 a 1, con il gol della vittoria degli amaranto giunto negli ultimissimi minuti di gara, ad opera di Bussaglia.
Cavese – Catania 0 - 2 Bari – Paganese 2 - 0 Monopoli – Casertana rinviata Vibonese – Teramo 3 - 1 Avellino – Virtus Francavilla 1 - 0 Viterbese – Potenza 2 - 2 Bisceglie – Ternana 1 - 2 Turris – Catanzaro 1 - 1 Palermo – Foggia rinviata Juve Stabia riposo 32a giornata Serie C 2020/2021: riepilogo e risultati Serie A 2020/21 giunta alla giornata numero 32 di una stagione proseguita senza interruzioni nonostante le tante difficoltà create dalla pandemia e il notevole numero di gare costrette al rinvio proprio a causa della scoperta di focolai nelle fila delle molte formazioni protagoniste del terzo livello del campionato tricolore.
Olbia – AlbinoLeffe 1 - 2 Como – Pontedera 4 - 2 Pistoiese – Lecco 0 - 1 Alessandria – Lucchese 5 - 2 Giana Erminio – Renate 2 - 1 Livorno – Pro Vercelli 2 - 1 Novara – Grosseto 1 - 0 Pergolettese – Carrarese 2 - 0 Pro Sesto – Piacenza 1 - 3 Pro Patria – Juventus U23 1 - 0 Nel girone B, il turno numero 33 della Serie C 2020/21 vede i biancoscudati del Padova centrare una vittoria importante per 3 a 0 contro il Ravenna: i ragazzi di Andrea Mandorlini si impongono grazie alle reti siglate da Hallfredsson, Chiricò e Biasci, che sfiora anche la doppietta personale, sbagliando il calcio di rigore assegnato dal direttore di gara in pieno recupero. Il match, segnato da un gioco particolarmente aggressivo delle due formazioni, si conclude con ben due espulsioni con cartellino rosso, quello dei biancorossi Pelagatti e quello del giallorosso Papa. Successo di misura per gli altoatesini nella gara contro l’Arezzo: il Sudtirol si impone grazie alla singola marcatura trovata da Casiraghi al 32', conquistando così 3 preziosi punti classifica.
[[[IN LINEA!!!]]''''] Pontedera Entella in diretta gratis 29
Movimenti timidi anche nel terzo girone, con la Ternana ormai ad un passo dalla conquista matematica del titolo di campione del Girone C e, quindi, della promozione automatica in Serie B, e il Bari che torna a sedere al terzo posto, grazie ai punti conquistati con la vittoria netta sulla Paganese. Prova ancora una volta molto positiva per i lariani di Marco Banchini, sempre più vicini alla conquista della vittoria nel Girone A della Serie C in questa stagione 2020/21. Il Como si impone nel match domestico contro il Pontedera, portandosi in vantaggio a soli 9 minuti dal fischio d’inizio, grazie all’errore di Benassai, che consegna ai padroni di casa un punto segnando un autogol.
Padova e Feralpisalò si spartiscono il secondo posto a seguito del posticipo del lunedì, 1-1 fra le due compagini con i gol di Dezi e Icardi. Bene il Sangiuliano, che vince contro il Piacenza e si piazza quarto, successo anche della Triestina che batte la Virtus Verona per 3-2, così come il Pro Patria supera il Vercelli per 2-1. Pareggio a reti inviolate fra Renate e Pordenone, mentre pareggiano con lo score di 1-1 Arzignano e Trento e Juventus Next Gen e Pergolettese. Serie C girone A giornata 6 risultati esatti Albinoleffe - Lecco 1 - 1 Novara - Vicenza 3 - 0 Pro Patria - Pro Vercelli 2 - 1 Renate - Pordenone 0 - 0 Triestina - Virtus Verona 3 - 2 Arzignano Valchiampo - Trento 1 - 1 Juventus Next Gen - Pergolettese 1 - 1 Mantova - Pro Sesto 0 - 0 Sangiuliano City - Piacenza 3 - 1 Padova - Feralpisalò 1 - 1 Il Pontedera rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria della stagione, questa volta viene battuto dal Siena per 2-0.
Mentre nel Girone A rimane stabile la classifica sia nelle prime che nelle ultime posizioni, nel girone B e nel girone C ci sono diversi cambi di posizione nelle parti basse della classifica. Nel girone B guadagnano posizioni Aquila Montevarchi e Fermana a discapito di Pontedera e Teramo. Nel girone C scendono invece Fidelis Andria, Monterosi Tuscia, Potenza, Juve Stabia e Campobasso per lasciare spazio alle scalate di Messina e Latina.
Serie C girone A giornata 17 risultati esatti Legnago - Pro Sesto 1 - 1 Pergolettese - Mantova 1 - 0 Pro Patria - Feralpisalò 0 - 2 Trento - Seregno 0 - 1 Virtus Verona - Albinoleffe 0 - 0 Giana Erminio - Padova 1 - 1 Piacenza - Lecco 0 - 1 Pro Vercelli - Triestina 1 - 2 Renate - Juventus U23 2 - 0 Südtirol - Fiorenzuola 4 - 1 Prosegue il testa a testa fra Modena e Reggiana, entrambe vincitrici rispettivamente contro l'Imolese e la Fermana. Risponde presente anche il Cesena, che affonda il Montevarchi per 3-1 e continua a lottare per inserirsi ai vertici della classifica. Vincono anche Entella e Pescara, battendo senza troppe difficoltà le ultime due in classifica. Nessuna sorpresa particolare, quindi, nel girone B: le grandi continuano a vincere, chi sta in basso annaspa.
Ritratto di Lucchese e Ritorno a Chiavari Contro l Entella - Lucca
Lucchese-Virtus Entella: dove vedere la Serie C in diretta tv e
Si segnala la partita esplosiva fra Picerno e Paganese, terminata con un 5-3. Serie C girone C giornata 18 risultati esatti Campobasso - Catanzaro 1 - 2 Juve Stabia - Potenza 3 - 0 Monterosi - Fidelis Andria 1 - 0 Foggia - Francavilla 1 - 0 Picerno - Paganese 5 - 3 Catania - Palermo 2 - 0 Monopoli - Latina 0 - 0 Turris - Messina 5 - 0 Vibonese - Avellino 0 - 1 Bari - Taranto 3 - 1 17a giornata Serie C 2021/22: riepilogo e risultati Non cambia di molto l'assetto delle classifiche in questa 17esima giornata di Serie C. Nel Girone A si segnala la vittoria del solito Südtirol, che governa il girone sempre più indisturbato, complice la battuta d'arresto del Padova con il Giana Erminio. Il Girone B vede vincere tutte le squadre in cima alla classifica e si confermano anche gli equilibri nelle zone inferiori, con Viterbese e Grosseto in emergenza.
Il protagonista del successo è Casiraghi, che trasforma in gol un tiro dal dischetto. Una partita tirata, sofferta, ma che alla fine consegna i soliti tre punti alla capolista. Segue il Padova, che batte in trasferta la Juventus U23 con un 2-1 in rimonta. Prima il gol di De Graca dopo sei minuti, poi il pareggio con Jelenic e infine il sorpasso che vale la vittoria.
Lucchese - Virtus Entella in diretta tv e live streaming
(((IN DATA ODIERNA<<<<))) DIRETTA Pontedera Entella
(SPORT IN DIRETTA@@) Ancona Alessandria diretta gratis 3